Magazine

Dalla Corte Cup, Varsavia

set 29, 2018


Varsavia, capitale della Polonia, ha ospitato la Dalla Corte Cup. Una giornata piena di emozioni. Ospite speciale la vincitrice del World Barista Champion Agnieszka Rojewska, che ha seguito i competitor in tutto il percorso, insieme al nostro coffee pro Simone Guidi.

Una competizione incredibile, con baristi pronti a dimostrare le loro abilità per cercare di vincere un fantastico viaggio in Colombia.

La DC Cup è una competizione a tappe che racchiude tre delle più importanti sfide dell'industria del caffè:Un primo turno con un concorso di latte art, dove solo 12 persone sono riuscite a raggiungere il livello successivo, una competizione di Coffee In Goods Spirits. Ultimo sfida un flow King Contest con gli ultimi 6 concorrenti rimasti. Un match tesissimo, che Pawel Koza è stato in grado di vincere grazie alle sue poliedriche capacità.Una giornata fantastica con i nostri partner Best Cs.

Per accompagnare il tutto: due Mina e una XT custom wood.Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti ed il fantastico team di Best Cs.

Dalla Corte Cup, Varsavia
Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter
Iscriviti
Richiedi informazioni, contattaci
Contattaci